Umberto Tozzi torna in concerto ‘streaming’: il ricavato andrà al suo staff

LaPresse INTERNO

Umberto Tozzi torna, in pieno lockdown, per un concerto in streaming dallo Sporting Monte-Carlo (Salle des Etoiles): una prima volta live in acustico.

Il cantante per la prima volta in 45 anni di carriera ha regalato ai suoi fan uno show completamente acustico. Quattro strumenti e la sua voce.

‘Songs’ è stato un importante debutto per Umberto Tozzi: per la prima volta in 45 anni di carriera ha regalato ai suoi fan uno show completamente acustico. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

E in questo contesto, avanza un piccolo sospetto, rilanciato da Rainews 24 in un servizio: la Sardegna è stata una sorta di esperimento-pilota? L’indice di contagio, il cosiddetto Rt, è schizzato a 1.54: il più alto nel nostro Paese al momento. (Liberoquotidiano.it)

Di conseguenza, fatte le giuste correzioni, Mula non ha dubbi: «Il centrodestra, compatto, approverà la riforma» Poi «gran parte dello staff sarà composto da personale interno all'amministrazione, trasferite in comando temporaneo, quindi già dipendenti della Regione». (La Nuova Sardegna)

Il sopralluogo dei carabinieri di Quartu, coordinato dal maggiore Valerio Cadeddu, si è concluso a tarda sera con la rimozione della salma. A tarda sera il primo rapporto in Procura dei carabinieri del Nucleo operativo-radiomobile (L'Unione Sarda.it)

“Lungo le strade che non portano mai a niente…” cantavano Francesco Guccini e i Nomadi nella celebre canzone “Dio è morto”. È invece probabilmente “artistico” l’intento di questo tratto rosso ciclabile che uscendo dal lungocanale, provenienti da Pirri-Terramaini, ci si trova davanti all’altezza degli svincoli tra asse mediano e via dei Conversi. (vistanet)

Da lunedì 12 aprile la Sardegna cambia colore, dopo essere stata la prima regione a tornare vicina alla normalità. Da zona bianca a zona rossa in poco più di un mese. (Today.it)

I funzionari ADM di Cagliari e Oristano, su segnalazione del Gruppo di Lavoro “Centro Periferia – Operazioni” istituito dalla Direzione Generale dell’Agenzia Dogane e Monopoli, hanno effettuato un controllo presso un punto di commercializzazione di gioco a distanza di un concessionario ADM a Cagliari, rilevando la raccolta fisica di scommesse non autorizzata. (Casteddu Online)