Dybala-Juve, prove di disgelo? Una sola grana da risolvere

Juve Dipendenza SPORT

Se nelle prossime quattro partite, l’attaccante argentino gioca come a Roma è molto probabile che la società ritorni alla proposta iniziale accontentando tutti, Dybala ma soprattutto i tifosi bianconeri

Oltre al campo, però, la Juventus deve pensare anche al mercato e la situazione più spinosa riguarda il contratto di Dybala.

Proprio i numerosi infortuni subiti dall’argentino, l’ultimo in casa del Venezia, hanno fatto riflettere la società che ha cambiato le carte in tavola. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Dybala è un calciatore che piace a tanti, anche alla Roma. Soprattutto perché, se non sposa il progetto della Juve, dal primo febbraio può firmare con qualsiasi altra squadra, senza commettere reato. (Il Mattino)

L'attaccante argentino è sempre piu il pilastro di questa squadra ma ad oggi non è ancora riuscito a trovare un'intesa sul rinnovo. Ma c'è purtroppo da registrare anche una brutta tegola per la Juve che, intorno alla mezz'ora ha visto uscire dal campo Federico Chiesa e sin da subito quello che filtrava non lasciare presagire a nulla di buono. (Juvenews.eu)

Un po’ come quando Franco Sensi porto a Roma Batistuta, o come Viola fece con Falcao. Servirebbe un “colpo cinematografico” per convincere giocatore e agente – Dybala percepisce 10 milioni di euro annui. (Siamo la Roma)

L’attaccante della Juventus, infatti, ha segnato quattro gol fuori casa in questo campionato, già il doppio rispetto a quanto fatto nella scorsa Serie A Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala implacabile lontano dall’Allianz Stadium: la Joya segna anche all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. (Juventus News 24)

L’argentino torna dopo quasi un mese dall’infortunio. Buone notizie arrivano in casa Juve. L’argentino è stato mandato in campo al 65‘ da Allegri per rilevare uno stanco Bernardeschi. (Juventus News 24)

Il numero 10 bianconero parte dalla panchina: scelti Chiesa, Morata e Bernardeschi da Massimiliano Allegri. All’attaccante della Juventus è stata riservata un’ovazione dai tifosi quando ha iniziato il riscaldamento. (Juventus News 24)