COD Modern Warfare: un glitch inclina la telecamera lateralmente

Noi ci auguriamo che la questione si risolva al meglio e speriamo che i giocatori di COD Modern Warfare non incappino più in questi, seppur particolari e divertenti a detta loro, problemi tecnici.

Hanno infatti ipotizzato che il problema insorga quando una uccisione termina con la telecamera inclinata appunto.

Ricordiamo che Call Of Duty Modern Warfare, Fps sviluppato da Infinity Ward e pubblicato ufficialmente il 25 ottobre 2019, è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One

È già risaputo dagli stessi giocatori che COD Modern Warfare sia minato da questi particolari problemi tecnici. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Anche se questa dichiarazione è stata presa dai giocatori come un ritardo nei tempi di sviluppo della Stagione Due, è un'ottima notizia per coloro che hanno iniziato a giocare a Modern Warfare relativamente tardi. (Eurogamer.it)

odern Warfare, il più recente capitolo della serie Call of Duty sviluppato da Activision e Infinity Ward, è arrivato lo scorso autunno convincendo un po’ tutti. I fan di odern Warfare saranno per certo contenti di poter salire di grado con il proprio Pass, per ottenere tutte le ricompense. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso di questa estensione della Stagione 1 fino all'11 febbraio sono previsti anche periodi per raddoppiare punti esperienza ed esperienza delle armi, oltre al raddoppio della progressione tra i ranghi in modo da aiutare la conclusione dei Tiers. (Multiplayer.it)

Le vendite software totali, in particolare, hanno subito un calo del 15% rispetto al mese di dicembre 2018, mentre per quanto riguarda le vendite hardware hanno subito un calo del 17%, con un totale di 973 milioni di dollari di fatturato. (Tom's Hardware Italia)

Non tiene conto, invece, di titoli free-to-play e degli incassi in-game, motivo per cui non vede in chart giochi come Fortnite. Nelle scorse ore, gli analisti di NPD Group hanno dato pubblicazione a un’interessante classifica dedicata ai videogiochi più venduti nel decennio 2010-2019, che svela alcuni dati molto rilevanti. (Spaziogames.it)

Non c'è ancora una tempistica precisa per la correzione di quello che sembra essere un vero e proprio bug, a questo punto, ma dovrebbe avvenire il prima possibile. (Multiplayer.it)