Salernitana, lady Ederson sui social: “Andiamo avanti per un altro anno…”. Il brasiliano resta granata?

Salernonotizie.it SPORT

La trattativa con l’Atalanta, infatti, si è improvvisamente arenata ed il calciatore dovrebbe partire per il ritiro granata.

Nelle scorse ore si è messo in viaggio per raggiungere l’Italia e rispondere alla convocazione del cavalluccio marino.

Stampa. Dopo aver blindato Bohinen e Lassana Coulibaly, la Salernitana potrebbe riconfermare anche Ederson.

Il tutto accompagnato da una foto che ritrae Ederson in maglia granata e con la Curva Sud dell’Arechi alle spalle

Un indizio legato alla possibile riconferma del brasiliano è arrivato anche dalla moglie del 22enne che, sui social, ha scritto: ““. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. Questa fase di standby ha rivitalizzato il Bologna di Sartori che prova dunque a chiudere l'operazione. (Tuttobolognaweb)

Salernitana, ultimatum a Matteo Lovato. Formula che, nel caso della Salernitana, non lo convince in pieno. (tuttosalernitana.com)

Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. Okoli (Cremonese-Atalanta) - D - 70%. Birindelli (Pisa) - D - 10%. Cambiaso (Genoa) - D - 15%. (tuttosalernitana.com)

L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage Al centro dell'attenzione c'è la questione Ederson, su cui c'è l'Atalanta di Gasperini. (tuttosalernitana.com)

Dopo la retrocessione del Cagliari, è tornato all’Atalanta (era in prestito) e ora è pronto a partire di nuovo. Matteo Lovato, primo nella lista dei difensori di Sinisa Mihajlovic, è ancora una questione aperta. (SOS Fanta)

Assodato che partirà in ritiro e che la società non dispera di convincerlo a restare, le possibilità che lasci la Salernitana sono comunque elevate. Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo". (tuttosalernitana.com)