«Voglio sfrontatezza per fare la partita»

La Nuova Ferrara SPORT

FERRARA. L'asticella è la più alta di tutte. Arriva la Juventus però mister Leonardo Semplici non vuole una Spal arresa ancora prima di giocare: «Ho addirittura chiesto ai miei giocatori di provare a fare la gara - rivela il tecnico toscano -. Con grande rispetto dobbiamo giocare con un pizzico di… (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo ha ritrovato compattezza e si vede, la squadra lo segue appieno e riesce a dare tutto sul campo. (Estense.com)

Giorgio Chiellini è uscito infortunato a 10 minuti dal termine di Spal-Juventus. (ilBianconero)

De Sciglio: "Questa gara ci deve servire da lezione. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà (alfredopedulla.com)

Tutti concordano che la Spal vista contro i campioni d'Italia si salverà (Estense.com)

Bisogna accettare serate del… Massimiliano Allegri si rifugia negli spogliatoi senza aspettare il fischio finale, è scuro in volto ma in mixed zone racconta un’altra storia: «Non sono né arrabbiato né deluso. (La Stampa)

Cinque anni di assoluto, e voluto, silenzio. Nessuna apparizione, nessuna dichiarazione, da quell’estate del 2013 contrassegnata dal passaggio di mano della Spal, alla famiglia Colombarini. (La Nuova Ferrara)