Incidente tra tre auto sulla Pontina, muore bimba di 8 anni

Adnkronos INTERNO

Una bambina di 8 anni è morta in un incidente avvenuto fra tre macchine alle 15.45 in via Pontina Vecchia all'incrocio con via della Pescarella, ad Ardea. Altri tre bimbi tra gli 8 e i 10 anni sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Un adulto è stato elitrasportato, invece, al San Camillo in codice rosso. Sul posto i vigili del fuoco di Pomezia, gli agenti della Polizia Locale e il 118. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico incidente Tragico incidente stradale ad Ardea, in provincia di Roma, sulla via Pontina Vecchia. Una bambina di 8 anni è morta in un impatto che ha coinvolto tre veicoli. Feriti anche altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto che si trovava alla guida di una delle auto, trasportato in ospedale a bordo dell’elisoccorso in codice rosso (LaC news24)

Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)

Ambulanza Roma – Drammatico incidente sulla via Pontina all’altezza di Ardea, in provincia di Roma. Nello scontro una bambina di 8 anni ha perso la vita, mentre altri tre bimbi tra gli 8 e i 10 anni sono stati trasportati in ospedale. (Tuscia Web)

Una bambina di otto anni è deceduta in un incidente stradale in via Pontina Vecchia nel Comune di Ardea. (Latina Tu)

Morta una bambina di 8 anni Tragico incidente stradale a sud di Roma. Una bambina di 8 anni è morta nello scontro fra tre auto avvenuto sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello schianto sono rimaste ferite diverse altre persone, tra cui altri tre bambini. (Virgilio Notizie)

Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo di 72 anni è caduto da una scala mentre svolgeva alcuni lavoretti nella sua abitazione. Sul posto sono arrivati gli operatori dell’Ares 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo stabilizzandolo in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza. (Frosinone News)