Chanel Totti reagisce così al gossip sulla separazione dei genitori: 'non c'è cosa più bella di

Un governo forte che sia in grado di governare e vada oltre le solite lotte di potere che sono diventate una ‘storia’ tutta italiana".

Il vice Presidente nazionale dell’Ucoii auspica infine "una migliore gestione dell’immigrazione che ci permetta di uscire dallo stato di emergenza che esiste da troppo tempo - conclude l’Imam- e che si ponga fine alla continua speculazione sulla pelle dei deboli"

Lo afferma all’AdnKronos l’Imam di Catania e Presidente della Comunità Islamica in Sicilia, Abdelhafid Kheit. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

In molti hanno pensato che Chanel possa intraprendere la strada televisiva e quindi seguire le orme di sua madre ed emulare in un certo modo il percorso di un’altra figlia famosa, ossia Aurora Ramazzotti. (SicilianaNotizie)

Da giorni si parla di un flirt tra Ilary Blasi e il personal trainer milanese Cristiano Iovino ma mancano prove evidenti di questo legame. La ragazzina oggi ha 16 anni ed è molto attiva sui social network al contrario del fratello Cristian, che diventerà presto maggiorenne. (Gossip e TV)

Francesco Totti, lo sfogo è pesantissimo: sui social esplode la polemica. Chanel Totti è peraltro molto attiva sui social, in particolare sulla piattaforma Tik Tok. (Sportitalia.it)

Dal momento in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione, molti hanno parlato anche dei loro figli. Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno comunicato la fine della loro storia d’amore, anche i figli sono stati spesso tirati in ballo. (Più Sani Più Belli)

Ma nel post successivo Chanel Totti rincara la dose «È meglio stare soli» Nessun riferimento puntuale a cose o persone e considerata la giovanissima età, potrebbe anche trattarsi di una frecciatina a qualche spasimante. (ilmessaggero.it)

Chanel Totti la seconda figlia della coppia è molto attiva sui social, in particolare TikTok, ed ecco che proprio sul social cinese ha condiviso un video che potrebbe essere interpretato proprio come una presa di posizione sulla situazione che sta vivendo. (Today.it)