Richard Gere al Magna Graecia Film Festival stregato dalla Calabria: "E' un posto che dovreste quasi tenere nascosto"

“E’ come se l’Italia fosse come la mia seconda casa” aggiunge la star dichiarando di essere qui in Calabria per la prima volta.

Prosegue poi: “Ringraziamo tutte le istituzioni e gli sponsor, la regione Calabria, il comune di Catanzaro, la Calabria Film Commission con Anton Giulio Grande”.

Con queste parole, Richard Gere ha stregato la platea che stamattina era presente alla Conferenza che si è tenuta presso la Regione Calabria, grazie e con l’aiuto di tutte le istituzioni, in primo luogo grazie all’iniziativa del Presidente Occhiuto. (Il Dispaccio)

Su altri media

Insomma, l’eco dei Bronzi continua a riscuotere successo ed attrarre turisti da ogni dove Nelle foto infatti notiamo il vip hollywoodiano sfogliare con interesse le pagine del volume donatogli dal Vicepresidente a nome del Presidente e di tutta la Calabria (CatanzaroInforma)

La Regione gli ha donato due gioielli realizzati ad hoc dagli Orafi Spadafora: un particolare paio di gemelli per lui e gli orecchini ‘il Fiore di San Giovanni in Fiore’ per la moglie. (LaC news24)

L’attore è stato accompagnato presso la Cittadella Regionale di Catanzaro per una conferenza stampa, questa sera invece sarà premiato con la consegna della Colonna d’Oro alla carriera. L’attesa è terminata, Richard Gere è sbarcato in Calabria (Telemia)

Per Anton Giulio Grande “la presenza di Gere testimonia l'importanza di una giornata di grande prestigio e di caratura internazionale. Assente perché impegnato a Roma per incontri istituzionali il presidente della Giunta regionale Roberto Occhiuto che ha inviato un video messaggio di saluto e di ringraziamento a Gere. (Il Lametino)