GdS – Dimarco, finalmente la ‘sua’ Inter: il racconto degli inizi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Gazzetta dello Sport ha intervistato chi ha visto crescere il canterano interista. Alessandro Cavasinni. Alle radici di Federico Dimarco, interista dalla nascita, canterano nerazzurro e domenica finalmente in gol con la maglia della sua squadra del cuore.

Solo la sua insistenza ci fece cambiare idea e alla fine ha avuto ragione Dell’Acqua. Che bello ora rivedere Federico nella sua unica casa, la nostra". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

ESORDIO − Infine, il centrocampista del Genoa ricorda il suo esordio in Serie A proprio contro l’Inter: «La settimana prima avevo esordito in Coppa Italia qua a Genova [in Coppa Italia contro l’Ascoli, nda] SNEIJDER − Rovella ricorda anche il primo derby del centrocampista olandese: «Mi ricordo il primo derby che ha fatto, quello in cui era appena arrivato e l’Inter ha vinto 4-0 col Milan». (Inter-News)

I nerazzurri sono più spostati in avanti, il baricentro è alto, davanti si crea tanto, dietro si rischia di più". "È l’attacco a poter scacciare le paure sulla difesa e a far svanire i dubbi. (fcinter1908)

I ricordi da bambino del centrocampista del Genoa. Centrocampista del Genoa con un futuro già scritto da juventino, Nicolò Rovella non fa mistero di avere avuto simpatie per l'Inter, lui che è cresciuto a "due minuti" da San Siro: "La prima volta che sono andato avrò avuto 4-5 anni, ero piccolissimo: andavamo sempre a vedere partite come Inter-Juve, Milan-Inter, partite così - racconta a L'Ultimo Uomo -. (Fcinternews.it)

Sento troppe critiche, ci vuole calma ed equilibrio: bisogna lasciare lavorare Inzaghi, per me i nerazzurri arriveranno lontano" L'Inter ha avuto le occasioni per vincerla a Genova, ma poi è rimasta in dieci per l'infortunio di Sensi. (Fcinternews.it)