Monza, Galliani ha fissato l’obiettivo: “Decimo posto”

Torino Granata SPORT

Guarda caso il Monza sabato, alla prima di campionato per la prima volta nella sua storia in Serie A, affronterà il Torino che l’anno scorso, dopo due stagioni di salvezze arrivate all’ultimo, Juric ha condotto al decimo posto sperano in questo campionato di ripartire da quel piazzamento per alzare l’asticella e provare a riportare il Toro in Europa, ma ora si ritrova con una squadra ancora da rinforzare dopo gli addii eccellenti, su tutti Bremer, Praet e Belotti, e con gli arrivi di Bayeye, Radonjic, Lazaro e Ilkhan, per lo più giovani di belle speranze, mentre il Monza ha già dato a Stroppa 11 giocatori fra i quali Cragno, Pessina e Sensi. (Torino Granata)

Su altre fonti

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Adriano Galliani, ad del Monza, si è così espresso a Tuttosport sul presidente Berlusconi: "Se si sta appassionando adesso come al Milan degli Anni 90? Sono cose diverse, ma ugualmente intense. (Milan News)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Berlusconi Galliani Monza. I due dirigenti hanno cominciato un progetto molto intrigante con il Monza, arrivato in Serie A dopo 110 anni per la prima volta nella sua storia (Spazio Milan)

Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore" (Milan News)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Galliani: "Berlusconi? (TUTTO mercato WEB)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". Rimpianto Pogba, Galliani svela un retroscena: "Non volli pagare una commissione folle al mio amico Mino (Raiola, ndr) e così andò alla Juventus" (Pianeta Milan)