Juve, Milik va alla Lazio?

ilBianconero SPORT

Commenta C'è anche Milik tra i candidati al ruolo di vice-Immobile. Lo scrive stamattina Il Messaggero, raccontando un retroscena dell'incontro tra Sarri e Lotito dei giorni scorsi. I bianconeri possono riscattare il centravanti dal Marsiglia per 7 milioni di euro. Il tecnico toscano già lo ha allenato e il trentenne polacco ha già la giusta esperienza in Italia e al livello europeo per calarsi da subito negli schemi del mister biancoceleste, alternandosi a capitano-goleador. (ilBianconero)

Su altre testate

Conferenza stampa Allegri: «Ho parlato con la proprietà. Con la società siamo in linea su tutto» – VIDEO (Juventus News 24)

Si ritorna in campo per la trentasettesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Lazio e Cremonese, che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 18:00. (Calcio d'Angolo)

Tutto sull’interesse della squadra biancoceleste per Arek Milik, attaccante in prestito alla Juventus. I dettagli Uno dei preferiti di Maurizio Sarri sarebbe Arek Milik. L’allenatore ha infatti già allenato il polacco ai tempi del Napoli. (Calcio News 24)

La scorsa settimana aveva avuto un breve confronto con Lotito a pranzo. Spalancherà la bocca solo a risultato acquisito e quando avrà più chiaro il quadro del suo futuro e del progetto della Lazio. (ilmessaggero.it)

foto di TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sarebbe interessata ad Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 della nazionale polacca, attualmente in prestito alla Juventus, ma non nell'ambito di un'operazione che potrebbe portare in bianconero Milinkovic-Savic: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i capitolini tratterebbero il giocatore soltanto in caso di mancato riscatto del cartellino dal Marsiglia da parte dei bianconeri. (Tutto Juve)