Rissa sul lungomare di Ostia, condannato cantante Mannarino

askanews INTERNO

Roma, 11 feb. (askanews) - E' stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione, con pena sospesa, il cantante Alessandro Mannarino, che nel giugno del 2014 è rimasto conivolto in una rissa sul lungomare di Ostia. La sentenza è stata emessa dal ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pena è sospesa, certo, ma la condanna a un anno e mezzo di reclusione dovrà sicuramente pesare molto per il cantautore Alessandro Mannarino, che deve accettare la condanna per la sua partecipazione alla rissa svoltasi sul lungomare di Ostia a luglio ... (Leonardo.it)

Brutte notizie per Alessandro Mannarino e i suoi fan: il cantautore romano è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione in seguito alla rissa avuta ad Ostia nel giugno del 2014. (Rosa Rossa)

Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase coinvolto nel 2014: il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, lo ha riconosciuto l'artista colpevole dei reati di ... (Stadio24.com)

Sommario: Le violenze sulla ragazzina minorenne sarebbero andate avanti da giugno 2006 a febbraio 2007E' stata giudicata colpevole di violenza sessuale in concorso con il convivente ai danni della propria figlia minorenne da giugno 2006 a febbraio 2007. (Nuovo Sud)

Il 43enne entrato in contatto con cromo esavalente continua ad avere ulcere, per giudice non può più lavorare. (Umbria24)

Il cantautore e suo fratello venivano coinvolti in una rissa scatenata da alcuni apprezzamenti fatti alla sorella. Responsive image. (PontileNews)