Mosca, liberato 40% di Aleppo est

Rai News ESTERI

28 novembre 2016 13.38 Il 40% della parte orientale di Aleppo è stata "liberata" dalle truppe governative siriane. Lo riporta un comunicato del Centro di Riconciliazione che fa capo a Mosca. La nota indica che sono ora "12" i quartieri di Aleppo in cui ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bana, che da due mesi racconta la realtà ... I bambini stanno pagando il prezzo più alto della guerra in Siria. (Vanity Fair.it)

La caduta di Al Sakhour ha tagliato in due parti la zona in ... (Imola Oggi)

Roma, 28 nov. (askanews) - In Siria, nelle ultime 24 ore oltre 3.200 civili, di cui quasi la metà bambini, hanno lasciato i quartieri orientali di Aleppo espugnati dalle forze governative dal controllo dei ribelli. (askanews)

Ci siamo. Aleppo est è quasi caduta. (left)

(askanews) - Nel giorno in cui le forze del presidente siriano Bashar al-Assad hanno strappato ai ribelli la parte settentrionale di Aleppo Est, innescando la fuga di decine di migliaia di civili, la Casa Bianca spiega che il ... (askanews)

Diecimila persone hanno abbandonato le loro case, fuggendo in parte verso le zone controllate dai governativi ad Aleppo Ovest, in ... (Panorama)