Stay hungry, stay Leo: un film sulla vita di Steve Jobs con DiCaprio

La notizia è a metà tra hi-tech e spettacolo, e d'altra parte così era anche Steve Jobs, fondatore di Apple, genio, visionario, furbastro, copione, guru – una delle figure più importanti e controverse nei decenni a cavallo tra gli ultimi due secoli, che potrebbe ... (You Tech)

Su altri giornali

Secondo quanto riporta la rivista Variety, per la realizzazione del film su Steve Jobs sarebbero saltati il regista David Fincher, autore di pellicole come Fight Club e The Social Network, e anche il papabile protagonista Christian Bale. (Italiaglobale.it)

Insomma, si era tanto parlato della volontà di Fincher di avere nel ruolo del protagonista Christian ... (La Bottega di Hamlin)

Steve Jobs tornerà presto sul grande schermo, e a vestire i panni del fondatore di Apple potrebbe essere Leonardo Di Caprio. (il Giornale)

Pare che i contatti tra il regista David Fincher ( Fight Club, The Social Network) e Amy Pascal, presidente di Sony Pictures Entertainment, non siano andati a buon fine: così per il film su Steve Jobs cambia tutto, almeno secondo il sito di Variety, che cita ... (La Stampa)

Si mormora che dopo il ... (TechGenius)

Il film è basato... La bella attrice sarà la madre del protagonista, mentre Neeson potrebbe calarsi nei panni del 'mostro'. (Movieplayer.it)