Cina, il settore manifatturiero sale ma resta in zona contrazione

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Brutte notizie per la Cina che vede l'indice Servizi Purchasing Managers redatto da HSBC, salire a maggio pur restando in zona contrazione. Secondo la lettura preliminare, l'indice PMI si è portato a quota 49,1 punti dai 48,9 di aprile ed è ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel triennio 2016-2018 esistono le condizioni – particolarmente nei mercati L'articolo PMI: Desideri, sinergia pubblico-privato per favorire internazionalizzazione sembra essere il... (Roma Daily News)

Pubblicato il 21/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... La stima flash sull'indice PMI manifatturiero pubblicato da Markit indica, per il mese in... (QuiFinanza)

Il dato e' risultato in crescita ... (La Stampa)

Letture sopra i 50 punti segnalano che il settore manifatturiero nazionale Usa è un fase di espansione. bandiera usa La lettura “flash” dell'indice Markit PMI per il settore manifatturiero è sceso a 53,8 punti in maggio dai 54,1 di aprile. (SoldiOnline.it)

Crescita ai minimi di 5 mesi. Preoccuopa in area euro la frenata dell'attività delle aziende manifatturiere e dei servizi in · Ingrandisci la ... (Wall Street Italia)

Il dato e' risultato in crescita ... (La Stampa)