Maturità 2015: latino al Liceo classico, matematica al Liceo scientifico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it INTERNO

Le prove scritte avranno inizio il 17 giugno, con italiano. Il 18 sarà la volta della prova scritta nella materia caratterizzante ciascun indirizzo. Il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini ha firmato il decreto relativo alle date ed alle materie relative alla Maturità ... (TargatoCn.it)

Su altri giornali

Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini ha firmato l'apposito decreto che definisce anche le tre discipline affidate ai commissari esterni, con una particolare attenzione alle lingue. (La Tecnica della Scuola)

maturita La campanella che segnerà l'inizio dell'esame di maturità 2015 suonerà il prossimo 17 giugno e intanto oggi il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini ha firmato il decreto contenente le materie oggetto della seconda prova, prevista per il 18 giugno, ... (2duerighe)

Attese da giorni dagli studenti sono "uscite" oggi le materie per la seconda prova scritta dell'Esame di Stato che vede debuttare gli indirizzi della riforma delle superiori targata Gelmini (2010-2011) e al quale potranno presentarsi come sempre soltanto gli studenti che... (Nuovo Sud)

Redazione 29 gennaio 2015. I circa 5.000 studenti modenesi chiamati alle prove scritte e orali affronteranno il 18 giugno temi specifici a seconda dell'indirizzo scolastico. (ModenaToday)

maturità esame (red.) Una notizia che gli studenti bresciani attendevano da giorni: sarà la versione di latino la seconda prova dell'esame di maturità 2015 nei licei classici, per lo scientifico bisognerà misurarsi con la prova di matematica. (Qui Brescia)

| Segui su Google+ - 29 gennaio 2015 0 commenti · E io lo dico a ... I maturandi che hanno risposto all'istant poll di Skuola.net sulle scelte del Miur su materie di seconda prova e commissari esterni di Maturità. (Skuola.net)