Tasse, querelle Renzi-Zingaretti: dopo le scintille fanno pace

Corriere Quotidiano INTERNO

Un botta e risposta al vetriolo tra il premier Renzi e il presidente del Lazio, Nicola Zingaretti. Anche se poi una telefonata ha fatto sventolare bandiera bianca. Tutto parte da un'affermazione che non il governatore della Regione non ha digerito: «Le Regioni ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Non è una novità, basterebbe chiederlo alla minoranza della Pisana, a partire da Francesco Storace che da due anni si sta sgolando contro il presidente della Regione. I cittadini del Lazio pagano l'Irpef tra le più alte d'Italia. (ilgiornaleditalia)

Dietro la lavagna finisce Zingaretti. Il premier rimbrotta le Regioni: "Spieghino perchè hanno aumentato le tasse locali", proprio mentre il governo "per la prima volta le diminuisce". (Lo Spiffero)

“Gli inquilini che utilizzano la casa, quale abitazione principale, godono della detrazione fiscale agevolata sulla Tasi. In base a ciò gli immobili dell’ Ater, come da decreto del ministero delle Infrastrutture del 2008, sono considerati alloggi sociali". (Prima Pagina News )

Nonostante il Qe della Bce, il minibarile e il minidollaro l'economia italiana resta ... (Italia Oggi)

A fronte di ciò il livello dei servizi erogati è sempre più scadente”. “Marino e Zingaretti già oggi applicano ai propri cittadini le tasse più alte d’Italia. (Prima Pagina News )

«Colpa dei tagli del governo». MI INTERESSA. (Corriere della Sera)