Lucrezia d’Alagno e Re Alfonso, amore tra i vicoli di Torre

Di amori illustri nati in affascinanti città ne conosciamo tanti, ma forse non è noto a molti che anche Torre del Greco è stata la sede prescelta da un amore nobile e memorabile, quale quello consumatosi tra Madama Lucrezia d’Alagno e il “Magnanimo” Alfonso V d’Aragona, re di Napoli, Sicilia, Sardegna,... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Incetta di premi per il cantante ventiquattrenne originario di Modica, che si aggiudica, con la sua “Ritornerò da te”, anche il premio della critica e quello assegnato dai maestri ... (Extra Quotidiano)

A Caccamo anche il premio "Mia Martini" e il Premio della Sala Stampa Radio-tv-web "Lucio Dalla" - Sezione Giovani, con 42 voti. Ai KuTso va il premio il Assomusica per l'originalità del brano. (La Perfetta Letizia)

All'Ariston grande spettacolo anche nella quarta serata con le gag di Virginia Raffaele e la musica di Giovanni Allevi. Eliminati Biggio e Mandelli, Lara Fabian, Raf e Anna Tatangelo. (Today)

"Mio padre mi ha dato la forza, dedico il mio successo a lui". A Sanremo non si è negato a nessuno, ha firmato autografi, ... (CorrierediRagusa.it)

Sommario: Il brano che ha vinto all'Ariston è stato scritto e composto dallo stesso modicano che, in questa edizione, ha anche collaborato alla composizione del brano “Adesso e qui (Nostalgico presente) “ di Malika Ayane. (Nuovo Sud)

Intervista alla psicologa Sara Cattò sul significato dell'Amore... (Cultura e Culture)