Covid. In Trentino deroga al coprifuoco dopo ristorante

Rai News INTERNO

In Trentino deroga al coprifuoco dopo ristorante Sibilia: "Su ordinanza Trentino valutazioni del caso". Condividi. Deroga al coprifuoco in Trentino.

Da oggi è consentito lo spostamento oltre le ore 22 per tornare a casa dopo aver usufruito dei servizi di ristorazione.

"Certo è strano oggettivamente che in tutta Italia si faccia in un certo modo - sottolinea Sibilia - e che poi ci siano questi casi sporadici"

Ad "Agora'" su Rai3 il sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia risponde cosi' ad una domanda sulla ordinanza del governatore del Trentino che prevede la possibilità di tornare a casa anche dopo le 22, inizio del coprifuoco. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. “Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. (Trentino)

L'articolo Ford, i modelli elettrici su piattaforma MEB potrebbero essere dueHDblog. (HelpMeTech)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Trentino)

Le conseguenze di tutte le chiusure e le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus, sono sempre più forti. La nuova stagione turistica partirà in ritardo e con non poche incertezze (TrentoToday)

(È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). Valore che viene monitorato giornalmente dagli sponsor e da tutte le agenzie di marketing europee che intendono acquistare pubblicità sui giornali online. (la VOCE del TRENTINO)