FRANCHI, Le reazioni dei candidati sindaci a Commisso

Firenze Viola SPORT

La Nazione raccoglie le reazioni dei candidati sindaci per la città di Firenze dopo le parole di Rocco Commisso sul Franchi. Funaro sceglie di non commentare, Eike Schmidt invece rincara la dose: "Come tifoso della Fiorentina posso solo dire una cosa: è un grande peccato aver perso l’occasione di far rifare lo stadio alla società. Ovviamente per l’amministrazione che verrà dopo Nardella quella dello stadio sarà un’eredità pesante". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Stando alle parole espresse ieri dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, la principale preoccupazione del numero uno viola è rappresentata dalla questione del rifacimento del Franchi. Significativa riduzione dei ricavi (fiorentinanews.com)

Ancora polemiche in salsa elettorale in merito alla vicenda dello Stadio Franchi e del suo restyling. (Controradio)

Il 18 maggio alle 18.00 presso il Centro Polivalente Maurizio Rossi di Catanzaro, si terrà l’evento inaugurale del progetto Scienze sociali in scena, ideato dal dottore Davide Costa in collaborazione con la dottoressa Anna Rotundo e Maria Novella Madia. (Corriere di Lamezia)

Dei 100 milioni che mancano per completare i lavori, 55 arriveranno dalle risorse risparmiate grazie ai milioni che il Governo stanzierà per progetti utili alla comunità, i 50 milioni rimanenti invece Nardella sperava li potesse mettere la Fiorentina attraverso un project financing o altre vie di investimento. (Firenze Viola)

La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. (Firenze Viola)