Francesco e Giacinto «Io e lui, lo stesso sogno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi fa molto piacere che la famiglia Facchetti abbia pensato a me, purtroppo non ho ricordi di Giacinto calciatore non l'ho conosciuto di persona, al di là dei fugaci saluti di spogliatoio. ma di lui ho sempre sentito parlare bene, una persona eccellente, una ... (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Il capitano della Roma si è distinto per meriti sportivi e quindi è stato premiato con questo trofeo personale, ... (Calcio News 24)
Un Totti brillante e spiritoso, ma anche emozionato: «Sono felice per questo premio, una grande gratificazione per me e soprattutto perchè la ... (il Giornale)
MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)
Sulla corsa a due in campionato il capitano giallorosso dichiara: “Siamo usciti allo scoperto, vogliamo vincere. Siamo forti più dell’anno scorso, e Garcia ha già... (JuveNews24)
Il capitano fa da ... Dopo Keita stavolta è il turno di Yanga Mbiwa. (laroma24.it)
Il riconoscimento non va al più bravo, ... Il bello del calcio è Francesco Totti oppure il calcio è bello perché c'è Francesco Totti. (Il Messaggero)