Roma, serrande negozi di via Appia imbrattate con svastiche

La Prima Pagina INTERNO

Affissi anche manifesti con su scritto “Anna Frank cantastorie”. In via Cola di Rienzo sono stati affissi manifesti con su scritto “Ogni palestinese è come un camerata. Stesso nemico stessa barricata”. Solidarietà alla comunità da parte di esponenti politici. La Segreteria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - "Desidero esprimere piena solidarietà alla comunità ebraica di Roma, in particolare a quella di San Giovanni, per le vili scritte antisemite apparse questa mattina su alcuni muri del quartiere". (LiberoQuotidiano.it)

(16:18) (ANSA) - ROMA, 28 LUG -Le serrande di alcuni esercizi commerciali di via Appia a Roma sono state imbrattate con svastiche e manifesti con su scritto 'Anna Frank cantastorie'. (Quotidiano.net)

Roma, 28 lug. I suoi muri sono stati imbrattati da decine di scritte neonaziste inneggianti odio nei confronti degli ebrei. (LaPresse)

Non si tratta purtroppo della prima volta che si vedono ma in questo periodo, anche a ... (Corrispondenti.net)

Scritte antisemite a Roma. Svastiche sulle serrande dei negozi, offese e minacce agli ebrei sui muri della città. (Articolotre)

Un gesto non solo vigliacco, ma anche un'offesa per la città e i suoi abitanti. Roma, 28 lug. (LaPresse)