Franco Lauro, il retroscena sulla morte e il ricordo dei colleghi

CalcioToday.it SPORT

Franco Lauro.

Franco Lauro è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Roma.

Franco Lauro, il ricordo dei colleghi. Numerosi, sui social, i post di commiato a Franco Lauro da parte dei colleghi di Raisport e non solo.

Franco Lauro ci ha lasciato a 59 anni.

Franco Lauro era un amico.

(CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il professionista è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto: aveva 59 anni.Sul posto sono sono intervenute un'ambulanza e una pattuglia delle forze dell'ordine che hanno constatato il decesso. (Milan News)

Franco Lauro Morto: era malato. Stando ai primi accertamenti, sembra che Franco Lauro sia morto nel pomeriggio a causa di un malore improvviso, probabilmente un infarto. Grande appassionato di basket e calcio, nonché commentatore di otto olimpiadi e sei mondiali di calcio, Lauro avrebbe compiuto 59 anni il prossimo ottobre. (DropNews.it)

UN MALORE IMPROVVISO. A quanto si è appreso in queste ore, pare che Lauro sia stato trovato privo di vita nella sua casa nel centro di Roma. Dall’ufficio stampa Rai: «Con la scomparsa di Franco Lauro il mondo del giornalismo sportivo perde un professionista esemplare ed una persona di grande sensibilità e gentilezza». (La Gazzetta Digitale)

Le parole di Antonella Clerici e quelle di Simona Ventura:. Addio a #Francolauro amico con cui condividevo la passione x il basket… un lutto x @RaiSport 🙏🏽 — Antonella Clerici (@antoclerici) April 14, 2020 La scioccante notizia è arrivata proprio in questo momento e sta facendo già il giro del mondo perché il giornalista Rai era noto ai grandi appassionati dello sport anche oltre i confini italiani. (OptiMagazine)

"Allacciate le cinture, buon divertimento”, la frase che il telecronista era solito dire prima dell’inizio di ogni match di basket e calcio che commentava. È morto a Roma Franco Lauro il giornalista Rai, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano. (RomaToday)

Il noto giornalista sportivo Franco Lauro è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto. Leggi anche –> Morto Franco Lauro, volto simbolo del giornalismo sportivo Rai. Il suo decesso ha scioccato tutto l’ambiente e sono centinaia i messaggi di cordoglio già giunti in queste ore. (ViaggiNews.com)