Neonata morta a Catania, i tentativi «Non respira» «Chiamate altrove»

Corriere della Sera INTERNO

I dialoghi avviati subito dopo la nascita, quando il pediatra rendendosi conto della gravità del caso decide il trasferimento della piccola in una unità di terapia intensiva (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sommario: "Non mi hanno permesso di vederla, di stringerla a me, di accarezzarle la manina e farle sentire che io le ero vicino, me l' hanno portata via, senza averle potuto dare il suo primo e ultimo saluto". (Nuovo Sud)

"Incredulità" è stata espressa dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la vicenda della neonata morta a Catania perché non si è trovata disponibilità in tre ospedali per il ricovero, in una telefonata al presidente della Regione Sicilia, Rosario ... (Adnkronos)

Catania, neonata morta : Vertice con direttori degli ospedali coinvolti Catania: Si cerca di fare giustizia sulla vicenda della neonata morta durante il trasporto in ambulanza per complicazioni respiratorie da Catania a Ragusa verso gli ospedali che . (Zazoom Blog)

Quindi tutti i chiarimenti sara. L'inchiesta della Regione Anche la Regione ha avviato una sua inchiesta: «C'e un indagine in corso e c'è una commissione che si insedierà e a breve verificherà. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

"La prossima finanziaria sarà quella della svolta per la Sanità in Sicilia". Lo afferma il deputato regionale Beppe Picciolo, capogruppo del Patto dei Democratici per le Riforme. (Infomessina)

«L'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino, è inadeguata. La sanità in Sicilia è un colabrodo, ne tragga le conseguenze. (Il Secolo d'Italia)