Maria De Filippi prende una decisione a Uomini e Donne dopo la scelta di Roberta

Ieri, mercoledì 12 gennaio, è andata in onda la parte finale della scelta di Roberta a Uomini e Donne, la quale è ricaduta sul corteggiatore Samuele.

Il motivo risiede nel fatto che è stata trasmessa la tanto attesa scelta di Roberta Giusti.

La decisione di Maria De Filippi dopo la scelta di Roberta. La puntata di ieri di Uomini e Donne ha generato grande fermento, sia dentro sia fuori lo studio. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni utenti infatti hanno ipotizzato che Queen Mary potrebbe portare sul Trono alcuni protagonisti delle storie di C’è Posta per Te. Dopo la prima puntata di C’è Posta per Te, in onda sabato 8 gennaio, si è creata una singolare ipotesi. (TuttoSulGossip)

La conduttrice ha invece deciso di tagliare quel momento rimandando la seconda parte della scelta alla giornata di domani. Una decisione che il pubblico non ha apprezzato e che in molti hanno etichettato come una vendetta della conduttrice. (Specialmag.it)

Roberta Giusti sceglie Samuele. La scelta di Roberta non è stata capita da tutti. Vediamo cosa è successo. La tronista di Uomini e donne, Roberta Giusti ha spiazzato tutti i presenti con una scelta improvvisa. (Formatonews)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022. Il ritorno di Luca a Uomini e Donne. Samuele ha avuto dunque la meglio su Luca. (Blitz quotidiano)

Ma stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe già deciso chi potrebbe prendere il posto sul trono. Dopo la pausa natalizia, abbiamo assistito alla scelta di Roberta, scelta che ci ha commosso ed emozionato tutti. (TvDaily)

I due, poi, hanno concluso la piccola intervista augurandosi il meglio e brindando al loro nuovo inizio insieme come coppia Dinanzi a loro c’era un tablet nel quale era presente il filmato registrato da Samuele poco prima della scelta. (Tutto.TV)