Agenzia per l'Italia digitale, ecco i candidati a direttore

In 154 si sono proposti per sostituire Agostino Ragosa. Il ministro Madia è chiamato a scegliere tra alcuni nomi della vecchia guardia e una manciata di outsider. Gianluca Dotti. Pubblicato. giugno 18, 2014. (Foto: Corbis Images). La selezione per il nuovo ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un esercito di 150 innovatori ha presentato la propria candidatura a nuovo Direttore dell'Agenzia Digitale – Agid per l'Italia. (Pionero - Digital Innovation)

Giulio Frandi, prima di... Da novembre 2013, Giulio Frandi (nella foto) è stato nominato Direttore Generale per l’Italia di ITG (Intelligent Transport Group), divisione verticale di Xerox, focalizzata sulle soluzioni innovative per la mobilità e le smart cities. (Elettroradio Informazione)

Decine di amministrazioni comunali rimaste "scoperte" in tutt'Italia, assieme a innumerevoli enti pubblici, prefetture, ministeri e la stessa Agenzia delle.... (La Repubblica)

Il Ministro Madia dovrà vagliare 156 candidature. Tra questi nomi, alcuni molto conosciuti e di indubbia competenza, c'è quello di chi dovrà guidare l'Italia verso un futuro digitale. (Punto Informatico)

E' stato pubblicato sul sito del ministero l'elenco degli aspiranti al posto del dimissionario Agostino Ragosa. La nomina potrebbe arrivare a fine giugno. (businessandtech.com)

Il manager, già Direttore Commerciale dell’insegna e da qualche tempo membro del Consiglio di Amministrazione di Expert International GmbH, succede al compianto Carlo Alberto Lasagna. La nomina arriva a qualche giorno di distanza dalla... (Elettroradio Informazione)