Tre autobus dello Spi Cgil da Grosseto, Follonica e Orbetello

Maremmanews ECONOMIA

Grosseto: Spi Cgil, Cisl Pensionati e Uil Pensionati saranno domani a Roma, all'auditorium della conciliazione, per la giornata di mobilitazione nazionale su reddito, fisco, welfare, sanità e non autosufficienza, organizzata in contemporanea nelle tre città di ... (Maremmanews)

La notizia riportata su altri media

Battista, Gruppo Abele; ore 10:30 - Speciale - Renzi, i pensionati non stanno sereni - Mobilitazione unitaria Spi Cgil, ... Con S. (rassegna.it)

Anche una delegazione dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil di Parma sarà a Milano il prossimo mercoledì 5 novembre per chiedere al Governo di cambiare la Legge di stabilità e di adottare provvedimenti urgenti in materia di reddito da pensione, fisco, welfare, ... (rassegna.it)

Le sigle di Cgil, Cisl e Uil dei dipendenti pubblici annunciano che sono pronti a incrociare le braccia prima dell'approvazione della Stabilità se non ci.... (La Repubblica)

Sono circa 1.800 i pensionati di Cgil, Cisl e Uil che oggi protesteranno contro le scelte del governo Renzi, manifestando la loro delusione per essere finiti ai margini della manovra economica. “Di promesse non si vive #nonstiamosereni, i pensionati ... (Toscana News 24)

Pescara. La FNP-CISL, lo SPI-CGIL e la UILP-UIL hanno organizzato, domani 5 novembre, una grande giornata di mobilitazione nazionale dei pensionati, dal titolo “Di promesse non si vive, #NonStiamoSereni, vogliamo delle risposte”. (PagineAbruzzo)

Il Consigliere regionale interviene all'indomani dell'odg dell'Aula per il ricorso alla Corte Costituzionale contro l'art.38 dello Sblocca Italia Ariano Irpino, 6 Novembre 2014 - «Non si può calare dall'alto una idea di sviluppo che contraddice radicalmente la volontà del territorio. (Città di Ariano . IT)