Le tensioni in Siria agitano il petrolio

Teleborsa ECONOMIA

Tornano a salire le quotazioni del petrolio dopo alcune giornate di relativa calma. A surriscaldarle, la situazione siriana e il possibile intervento degli Stati Uniti per fermare l'uso di armi chimiche da parte del regime di Assad. Sebbene la Siria non sia un ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

"Sono fiducioso sul fatto che i leader politici tenteranno di assicurare la stabilità politica, che è importante per la stabilità economica e per la ripresa". Buy su petrolio (grafico WTI). (Wall Street Italia)

Con l'intervento militare occidentale in Siria che appare sempre più probabile dopo la risoluzione presentata all'Onu dal Regno Unito, i timori che un ... (Finanza.com Magazine)

Link. La spesa petrolifera cinese sorpasserà presto quella degli Usa · Il boom petrolifero Usa è atteso per il 2017 · Iea: le ... (Energia24.com)

(ASCA) - Roma, 28 ago - Petrolio Brent in rialzo, a 116 dollari al barile, il top dei sei mesi. Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Singapore, 29 ago. - Il prezzo del petrolio inverte la rotta e sui mercati asiatici scende sotto i 110 dollari al barile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sconto del 30% se si paga la multa entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale. La riduzione è stata introdotta dal governo nel cosiddetto “Decreto del Fare” ed i Comuni di Borgo.. (OK!Mugello. Notizie ed altro)