Gianluca, gol e inchino al Meazza. Dopo il derby lascia ancora il segno

LAROMA24 SPORT

Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia. ... De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città" . L'eroe della stracittadina, su calcio d'angolo battuto da Dybala , ha svettato in mezzo a Theo Hernandez e Loftus-Cheek mettendo a segno il suo sesto gol della stagione. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Un tifoso della Roma ha scritto su X: "Il più odiato dagli italiani". L'ex Atalanta è stato al centro delle polemiche per aver sventolato la bandiera biancoceleste col topo ed è spesso attaccato dai sostenitori avversari per il suo modo di giocare. (ForzaRoma.info)

Con i suoi colpi di testa ha risolto le ultime due partite pesantissime di una Roma sempre più in rampa di lancio: Gianluca Mancini, uno dei veterani del gruppo giallorosso, ora allenato da Daniele De Rossi, è letteralmente “on fire” in questo periodo. (OA Calcio)

Sulla gara: "Siamo venuti con la testa giusta, umili ma consapevoli della nostra forza e delle nostre idee. Mi sono divertito, ho visto anche i compagni tecnici che inseguivano gli avversari". (Pianeta Milan)

Sul banco degli ovviamente Mancini, autore del gol vittoria della Roma, che al termine del match ha esultato sotto la Curva Sud sventolando... (La Lazio Siamo Noi)

De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città". Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia, scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Lengua) – Di nuovo di testa, di nuovo l’inchino, di nuovo Mancini Capoccia. De Rossi alla vigilia l’aveva detto: “Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città”. (Pagine Romaniste)