Abruzzo, rischio zona arancione: cosa potrebbe cambiare

Abruzzo, rischio zona arancione: cosa potrebbe cambiare
Il Capoluogo INTERNO

Con l’eventuale passaggio dalla zona gialla alla zona arancione, per i possessori di Super Green pass (o Green pass rafforzato) non ci sono cambiamenti rilevanti

Cosa cambia con il passaggio alla zona arancione.

Tanto però è bastato ad avvicinare l’Abruzzo alla zona arancione.

Da qui il rischio di veder scattare la zona arancione da lunedì prossimo, anche se tutto dipenderà dai dati risultanti dall’Unità di crisi di venerdì. (Il Capoluogo)

Su altri giornali

Tra i nuovi positivi riscontrati nelle ultime 24 ore, ben 2.565 sono venuti fuori dai test antigenici. Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 12. (ilGerme)

– Sono 3610 (di età compresa tra 2 mesi e 105 anni) i nuovi casi positivi al Covid registrati oggi in Abruzzo, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 155432. Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 60747* (+3127 rispetto a ieri). (ekuonews.it)

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 60747* (+3127 rispetto a ieri). Sono 3610 (di età compresa tra 2 mesi e 105 anni) i nuovi casi positivi al Covid registrati oggi in Abruzzo, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 155432. (AbruzzoLive)

Covid, ora l'Abruzzo “vede” la zona arancione - Abruzzo

Sono 3610 (di età compresa tra 2 mesi e 105 anni) i nuovi casi positivi al Covid registrati oggi in Abruzzo, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 155432. Oltre 3 mila positivi in Abruzzo e 1 decesso (Onda Tv)

Giovedì 13 Gennaio 2022, 08:16. L’aumento dei ricoveri proietta l’Abruzzo verso la zona arancione. «Dobbiamo implementare la somministrazione - prosegue Grimaldi - anche se è un farmaco destinato solo a soggetti con fattori di rischio ed entro 3 giorni» (ilmessaggero.it)

Alla luce dell’aggiornamento odierno, il tasso di occupazione dei posti letto sale al 19% per le terapie intensive (+1%) e resta fermo al 26% per l’area non critica, a fronte di soglie da zona arancione rispettivamente del 20 e del 30%. (Abruzzo Cityrumors)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr