TS - Inter, via Perisic se rinnova Young. Dimarco vice-Bastoni, per Emerson il Chelsea chiede 15-20 mln

TS - Inter, via Perisic se rinnova Young. Dimarco vice-Bastoni, per Emerson il Chelsea chiede 15-20 mln
Fcinternews.it SPORT

L'inglese è chiamato a decidere, mentre il Watford lo tenta: dovesse rispondere favorevolmente, la sua permanenza sarebbe propedeutica alla partenza di Perisic che ha mercato in Bundesliga; Federico Dimarco, invece, per Simone Inzaghi può essere utile come vice Bastoni.

Per questo i Blues chiedono 15-20 milioni.

"Ashley Young - confermano i colleghi - ha la proposta di rinnovo del contratto formalizzata in sede al suo procuratore, ovviamente più bassa rispetto ai 3.2 milioni che prendeva finora l’inglese: 2 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. Di conseguenza, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, in accordo con mister Luciano Spalletti, saranno impegnato a completare il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

La Lazio con Maurizio Sarri vorrebbe mettere le mani su Emerson Palmieri, sul quale c’è forte l’interesse dell’Inter e della Juventus. Il giocatore è seguito con attenzione dalla Juventus e soprattutto dall’Inter, alla ricerca di un rinforzo a sinistra già da quando c’era Conte (Calciomercatonews.com)

Altro ostacolo è lo stipendio del terzino che è superiore ai 4 milioni netti. Già nei prossimi giorni, ci potrebbero essere sviluppi (CalcioNapoli1926.it)

CORRIERE - Napoli, Mandava preferito ad Emerson: il motivo

OBIETTIVO FISSO – Emerson Palmieri negli ultimi anni è un nome ricorrente sul mercato. Ha trovato molte più presenze nelle coppe, ma in generale Emerson Palmieri ha giocato poco fino ad oggi. (Inter-News)

Piace, da tempo, anche Emerson Palmieri, ma costa tanto e, oggi, è un passo indietro - per motivi economici - rispetto al collega del Lilla" Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport: "Oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr