Norwich, ufficiale: preso il centrocampista Liam Gibbs

Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, in 6 presenze con la formazione Under 18 ha realizzato un gol e due assist

Il Norwich, tramite i propri canali ufficiali, annuncia l’ingaggio del centrocampista classe 2002 Liam Gibbs dall’Ipswich Town.

Classe 2002, ha giocato 4 partite con la prima squadra dell'Ipswich Town.

Un salto improvviso in un club di Premier League dopo che ha giocato solo 4 partite con l’Ipswich in League One ed EFL Trophy. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

È scontro tra Sally e la Escobar. La stilista è angosciata e smarrita allo stesso tempo, ma arriva in suo aiuto la Escobar, che colpisce alla testa la Fulton. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 21 luglio 2021. la dottoressa Escobar è corsa in soccorso di Sally! (ComingSoon.it)

Poi la ex di Wyatt, con l’aiuto della stessa Penny, rapirà la rivale in amore, legandola mani e piedi. Per Flo inizierà il dramma nelle mani di Sally e Penny! (NonSoloRiciclo)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: Bill chiede perdono a Katie. Beautiful, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful” Katie racconta a Donna di volersi prendere la sua parte di colpa perché la prima volta, soffrendo di depressione post parto, ha spinto lei Bill fra le braccia di Brooke. (Il Sussidiario.net)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Disoccupato vive in un tugurio, l’appello di Antonio: “Aiutatemi a trovare una casa vera”. Anticipazioni Beautiful, il piano è diabolico: non chiederà perdono. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr