Invimit mette all’asta 200 immobili. Scadenza per le domande il 20 settembre

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Conto alla rovescia avviato per aggiudicarsi le prime unità immobiliari gestite da Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia, attraverso l'innovativa procedura d'asta che punta a garantire un inedito livello di trasparenza e tracciabilità. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Ecco tutti i dettagli (RomaToday)

Le operazioni verranno gestite attraverso l'innovativa procedura d'asta che punta a garantire un inedito livello di trasparenza e tracciabilità (Teleborsa)

C’è tempo fino al 20 settembre per acquistare case, negozi o uffici in 8 città italiane (FirenzeToday)

Invimit, società partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia, mette sul mercato fino al 20 settembre 200 immobili pubblici - abitazioni, negozi e uffici - acquistabili da privati e imprese, per un valore di oltre 100 milioni di euro. (Agenzia ANSA)

La società del Ministero dell'Economia mette sul mercato fino al 20 settembre 200 immobili pubblici (abitazioni, negozi e uffici), acquistabili da... (Milano Finanza)

È fissata per il prossimo 20 settembre la scadenza per presentare le offerte di acquisto per la prima selezione di circa 200 tra abitazioni, negozi e uffici... (Il Sole 24 ORE)