Bob Dylan, ottavo re di Roma per un giorno: ora Lucca e Torino

Lunedì scorso a Roma era la festa patronale ed è stato un San Pietro e Paolo decisamente magnifico per i fan di Bob Dylan accorsi alle Terme di Caracalla per ascoltare 20 canzoni dello sterminato repertorio del loro beniamino. Bob Dylan si è presentato in completo nero e canapa bianco e […] The post Bob... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

E lui è il re della standing ovation che è andata anche al suo chitarrista Stu Kimball, a ... Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. (Intelligonews)

Lunedì 29 giugno, alle Terme di Caracalla, a Roma ha scaldato ed entusiasmato un pubblico che non smetteva di applaudirlo fino ad omaggiarlo con una meritatissima standing ovation. (Baritalia News)

A partire dai pezzi più famosi ... “Bob Dylan and his band” ha aperto la stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma non tradendo le aspettative dei quattromila spettatori. (TuttoPerLei.it)

Chi di voi non ha mai sentito l’esigenza di trascorrere del tempo alle terme per staccare... (Vesuviolive.it)

E' solo intrattenimento. Così Raf ai microfoni di Radio Club 91 intervistato da Noemi De Falco (Prima Pagina News )

Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. E lui è il re della standing ovation che è andata anche al suo chitarrista Stu Kimball, a ... (Intelligonews)