Apertura Borsa Milano: Azimut superstar, Ftse Mib prova il recupero

Investire Oggi ECONOMIA

Borsa Milano Ftse Mib Dopo lo scivolone di ieri (in parte innescato dai non buoni dati macro in arrivo dalla Germania: Chiusura Borsa Milano: crollano MPS e BPM. Martedì nero sull'Ftse Mib), Piazza Affari ha messo a segno un'apertura con il segno positivo. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

407.800 azioni proprie per un controvalore complessivo di... A seguito degli acquisti e considerate quelle già in portafoglio, al 4 luglio 2014 Eni detiene n. (TendenzaMercati)

E sale ... Acquisti poi su Mediaset (+2,28%). (Quotidiano.net)

In luce Azimut (+2,47%), Buzzi (+1,52%), Mps (+1,55%) e Mediaset (+1,25%). Commenta. (Brescia Oggi)

A brillare sul listino è stata Azimut promossa buy da Deutsche Bank. Il Ftse Mib ha chiuso la seduta di mercoledì 9 luglio a +0,89%. (Lettera43)

La decisione di Eni di cedere la propria quota EnBW Eni Verwaltungsgesellschaft fa parte della strategia di razionalizzazione del proprio portafoglio nell’area di mid-downstream. (TendenzaMercati)

Il Cane a Sei ZAmpe ha reso noto di aver acquistato nel periodo compreso tra il 30 giugno e il 4 luglio 407.800 azioni proprie per un controvalore complessivo di 8.219.091,12 euro, nell'ambito ... (Investire Oggi)