Inter, sale la febbre da derby: “Vincere lo scudetto così resterebbe nella storia”

CalcioMercato.it SPORT

Si avvicina il derby tra Inter e Milan che potrebbe consegnare ai nerazzurri la vittoria aritmetica dello scudetto L’Inter è sempre più vicina alla conquista aritmetica del suo ventesimo scudetto e – quindi – della seconda stella: una certezza che potrebbe arriva in occasione della stracittadina. È in programma il prossimo 22 aprile il derby di ritorno tra Milan e Inter, una partita che potrebbe consentire ai nerazzurri di Simone Inzaghi di conquistare il ventesimo scudetto della storia del club. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Salterà il Cagliari, ma ci sarà nel derby con il Milan. Lautaro sarà squalificato domenica sera, ma presente nel derby che potrebbe assegnare scudetto e seconda stella all'Inter. E il capitano non poteva di certo mancare in un appuntamento così importante. (fcinter1908)

INTERVISTA ESCLUSIVA Il "Capitano Materazzi" presenta oltre duecento nuove linee vocali create appositamente da uno degli eroi del Triplete interista per rendere unica l'esperienza di gioco. (Sport Mediaset)

Scudetto nel derby? L'Inter non ci pensa, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali. Ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sono almeno cinque giocatori che avrebbero una voglia matta di vincere matematicamente il tricolore proprio dinanzi ai rivali rossoneri nel match del 22 aprile. (Fcinternews.it)

Milan-Inter, Fulvio Collovati ha parlato della possibile conquista matematica dello scudetto dei nerazzurri nel derby Intervistato dalla Nuova Sardegna, Fulvio Collovati, ex di Milan e Inter, ha parlato così del derby in programma il prossimo 22 aprile e della possibile conquista dello scudetto matematico da parte dei nerazzurri: (Milan News 24)

Con tutto il rispetto per chi sta scrivendo la storia della seconda stella, se vado a vedere chi avevamo noi, trovo gente come Maicon, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Eto'o, Milito, Thiago Motta, Lucio, Samuel, Cordoba o Julio Cesar e fa un po' impressione. (Pianeta Milan)

Compleanno Lippi, i trionfi alla Juve e non solo: 75 anni di uno dei più vincenti di sempre – VIDEO (Juventus News 24)