Meningite killer, c'è un morto a Napoli: cittadini nel panico

Voce di Napoli INTERNO

Dopo Sebastiano, il 18enne di Agerola morto due giorni fa per meningite al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, arriva un altro inquietante decesso. Un possibile caso di meningite è stato ricoverato all'ospedale ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, nel pomeriggio di ieri, ha avuto la febbre alta. Il personale del 118 chiamato per prestargli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un uomo, Salvatore Arvore, 46 anni, e' morto a casa sua nel quartiere di Fuorigrotta dopo una improvvisa febbre alta. Ieri di nuovo la febbre alta e ... (Cronache della Campania)

Caso di sospetta meningite a Napoli, dopo la morte due giorni fa di un 18enne di Agerola trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. (Adnkronos)

Per i prossimi cinque anni, dunque, sarà Bocchetti, amministratore della... Fumata nera per l’amministratore delegato per il quale non c’è accordo. (RagusaTG)

Dopo il decesso ... Cresce l'allerta meningite in Italia. (News Mondo)

Il suo decesso non è stato causato dalla meningite. L'uomo scomparso nella tarda serata di ieri, a Fuorigrotta, è morto a causa di un infarto. (Diario Partenopeo)