Dopo Gangnam Style: Daddy anticipa il nuovo disco del rapper coreano Psy

Gangnam Style naviga verso i 2,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube, ma intanto Psy ci riprova. Il rapper coreano ha appena pubblicato Daddy, il primo singolo tratto dall'album Chiljip PSY-Da in uscita il primo dicembre. Anche stavolta la musica è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Psy Era il 2013, quando le note di “Gangnam Style” iniziarono ad insinuarsi nelle nostre teste per non uscirne praticamente mai più. (News24web)

Sappiamo tutti che la sua celebre hit Gangnam Style ha fatto ballare e divertire il mondo intero, tanto da raggiungere la ... (DaringToDo)

Il cantante coreano, a tre anni dal successo planetario di “Gangnam Style”, la canzone più vista di tutti i tempi su YouTube, ha lanciato i video delle sue nuove hit. (Sky Tg24)

Questa volta l'estratto di successo, uno dei brani che ... (Rai News)

Tre anni fa, con il primo singolo 'Gangnam Style' aveva battuto ogni record di visualizzazione su YouTube, raggiungendo in poco tempo oltre due miliardi di click. (abruzzo24ore.tv)

Non vi stupirà sapere che ha già oltre dodici milioni di visualizzazioni su YouTube: è Daddy, il nuovo folle video di Psy a tra anni di distanza dalla hit Gangnam Style. Daddy è bruttissimo e fa ... (Wired.it)