De Laurentiis fa 'grande' il Napoli: "San Paolo nuovo entro il 2018, due difensori in arrivo"

GOAL SPORT

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha grandi progetti per il Napoli sia in termini di nuova struttura sportiva che sul fronte calciomercato. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Un'idea affascinante, ma difficilmente andrà in porto. Shaqiri punta i piedi, il Wolfsburg non molla Perisic e l'Inter cambia obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO - Una volta conclusa la cessione di Shaqiri, l'Inter darà il nuovo assalto a Perisic che è stato convocato per la finale di Supercoppa di Germania. (Corriere dello Sport.it)

Secondo 'Tuttosport', infatti, il Napoli non si ferma a Chiriches e cerca un altro difensore. Potrebbe profilarsi un clamoroso colpo di scena nel futuro di José Maria Callejon. (Napoli Calcio Live)

Se il Napoli non dovesse chiudere per Maksimovic (valutato dal club campano 10 milioni di euro), tale cifra potrebbe essere proposta al club di Corso Vittorio Emanuele per portarsi a casa il difensore centrale brasiliano. (Solo News)

Lui continua a sostenere la versione del colpo accidentale (Umbria24)

L’opera è inserita nel progetto di razionalizzazione della rete elettrica nell’area di Napoli che consentirà un risparmio di oltre 100 milioni di euro l’anno per imprese e famiglie. (NapoliTime)