Le confezioni rivelano che Apple era pronta a spedire gli AirTag nel 2019

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo significa che Apple avrebbe potuto annunciare e distribuire gli AirTag già nel 2019, ma alla fine ha deciso di farlo due anni dopo forse per poter completare la rete “Find My” su cui si basa l’intero sistema di tracciamento.

Le immagini di alcune confezioni di AirTag arrivate nelle mani degli utenti, lì dove vengono indicate le informazioni legali del dispositivo, mostrano la data del 2019. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

The post Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store appeared first on Punto Informatico. Dall’esito del processo (oggi la prima udienza) che vede come protagonisti Epic Games e Apple si conoscerà il futuro di App Store. (HelpMeTech)

Da Cupertino sono già arrivate rassicurazioni in tal senso: gli AirTag non nascono per tracciare le persone. (HDblog)

Insomma, unprevedibile, confermato dai fatti e un posizionamento di mercato che rendeun prodotto acquistabile con leggerenzza a prescindere dal rapporto qualità/prezzo e dalla sua . Ultime Notizie dalla rete : AirTag successo. (Zazoom Blog)

Per l’acquisto in un’unica soluzione della versione da 64 GB di iPhone 12 viola, il costo è di 919 euro (alla conferma dell’ordine), mentre si può optare per il pagamento rateizzato, con un anticipo di 199 euro (sempre alla conferma dell’ordine) e poi 30 rate da 24 euro. (Universo Free)

Ben 4 gli iPhone 12 lanciati quest’anno. Tra i 4 device lanciati, è stato iPhone 12 (modello base) ad essere quello più venduto nei primi mesi del 2021 (FocusTECH)

Apple ha lanciato un nuovo sito web denominato “Careers at Apple” che sostituisce la vecchia pagina “Jobs at Apple” dedicata alle nuove posizioni di lavoro aperte dall’azienda. (iPhone Italia)