Milan, comunicato ufficiale sulle condizioni di Ivan Gazidis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Lo fa sapere il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, che comprende anche le dichiarazioni del dirigente.

Il club fa sapere ai tifosi e ai vari stakeholder che è stato diagnosticato un carcinoma alla gola al dirigente.

Milan, il comunicato sulle condizioni di salute di Gazidis. Dopo diversi esami e test clinici, pare che i medici ci siano dimostrati già ottimisti in merito al recupero delle condizioni di salute

Ivan Gazidis soffre di un carcinoma alla gola. (SerieANews)

Su altri media

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha ricevuto una diagnosi di carcinoma alla gola. «Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici», fanno sapere dal club, «i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Open)

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. Una brutta notizia per l'ad del Milan Ivan Gazidis che, come annuncia il club stesso, ha un cancro alla gola, fortunatamente una forma curabile. (Firenze Viola)

AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. (CalcioNapoli24)

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club". Si legge: "Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Toro News)

L’amministratore delegato del club rossonero, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato del carcinoma alla gola che gli è stato diagnosticato. Il dirigente del Milan ha annunciato la tremenda notizia personale: “Mi è stato diagnosticato un carcinoma alla gola”. (Vesuvius.it)

Problema fortunatamente risolvibile, riferisce il club rossonero: "Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Fcinternews.it)