Giovinco, giro del mondo e gol: porta Toronto a playoff Mls

LaPresse SPORT

Toronto (Canada), 15 ott. (LaPresse/PA) - Un volo intercontinentale, l'ingresso a venti minuti dalla fine e il gol che qualifica i Toronto Fc ai playoff della Major League Soccer: è l'impresa realizzata da Sebastian Giovinco. L'azzurro ha lasciato l ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'aeroporto al campo, tutto in poche ore: Giovinco è partito da Roma, direzione Toronto, mercoledì mattina. Se lo chiamano Formica Atomica, fose, un motivo ci sarà. (Fantagazzetta)

Secondo ... Al Toronto, Sebastian Giovinco è tornato a far brillare il suo talento al punto che anche il Barcellona ha messo gli occhi su di lui. (Calciomercatonews.com)

Sebastian Giovinco ha messo a segno un'altra perla con la squadra canadese, che stanotte ha battuto i New York Red ... (Tuttosport)

Giovinco show, l'MLS ai suoi piedi. Impegnato martedì con l'Italia contro la Norvegia a Roma, Giovinco ha preso l'aereo il giorno dopo alle 12.00, alle 15.45 (ora locale) atterra a Toronto e poche ore dopo una partita da giocare. (TUTTO mercato WEB)

La Formica Atomica è Atomic Ant, Toronto è ai suoi piedi. Gol fantastici, e pure tanti (22), con i playoff raggiunti. (Calciomercato.com)

Alberto MuradorF1Sport.it 16 Ottobre 2015 – Kevin Magnussen, lascerà la McLaren dopo una stagione completa come terzo pilota del team. (f1sport.it)