Mondiali 2022, inizio anticipato al 20 novembre

Sky Sport SPORT

Ecco il calendario definitivo. Cambio di programma ai Mondiali di calcio in Qatar del prossimo novembre-dicembre.

E' stata sposta la partita che vede impegnati i padroni di casa a domenica 20 novembre, in modo da proseguire la tradizione della partita inaugurale della Coppa del Mondo con in campo la nazionale ospitante contro l'Ecuador.

Inoltre, la Fifa cercherà di "affrontare eventuali problemi derivanti da questo cambiamento e lo farà caso per caso"

La cerimonia d'apertura. (Sky Sport)

Su altre testate

La prima gara del Mondiale sarà quello tra Qatar ed Ecuador (20 novembre):. Qatar cambia la partita d'apertura. "Il cambiamento garantisce la continuità di una lunga tradizione, quella di cominciare con una cerimonia di apertura in occasione della prima partita che vede protagonisti i padroni di casa o i campioni in carica", scrive la FIFA. (CalcioNapoli24)

🇪🇸 La prima pagina di AS. In Spagna, AS presenta il nuovo campionato che parte stasera con l’anticipo. “Il West Ham attacca Matheus“, “L’offerta è di 30 milioni più 5 ma i Leoni puntano a 50“ (Calcio In Pillole)

Villarreal, netta vittoria a Valladolid: Jackson e doppietta di Baena. Il Villarreal comincia con un netto successo la sua Liga 2022-23. Il Villarreal comincia benissimo la sua Liga, con una netta vittoria contro il Valladolid. (Calcio In Pillole)

Vedi anche Qualificazioni Mondiali 2022 Brasile, svelate le maglie per i Mondiali Anticipata anche la cerimonia d'apertura, proprio prima della gara inaugurale. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora. Cambio di programma ai Mondiali di calcio in Qatar del prossimo novembre-dicembre. Verrà anticipata anche la cerimonia d'apertura dei Mondiali 2022 (Sport Mediaset)

Il Siviglia però trova l’immediato pareggio dopo appena due minuti Liga, colpo dell’Osasuna: battuto 2-1 il Siviglia nella prima giornata. Parte subito con una sorpresa la Liga 2022/2023. (Calcio In Pillole)