Giovane originario di Pontecorvo muore in un incidente stradale: la tragedia nella notte

Frosinone News INTERNO

Ha perso il controllo della sua Citroen C1 mentre percorreva viale di Torre Maura a Roma, una traversa di via Casilina. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ad un 26enne originario di Pontecorvo. L’utilitaria è uscita di strada, finendo la propria corsa contro un semaforo. Per il giovane ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto è stato vano. A bordo dell’auto c’erano anche due ragazze, rimaste ferite e trasportate in codice rosso una al Policlinico Casilino e l’altra a Tor Vergata. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

L'automobilista che lo ha investito è fuggito ma poi si è costituito spontaneamente ai carabinieri. (Fanpage.it)

Sulla stessa rampa era ferma l’auto del figlio della vittima, un 26enne, rimasta a secco di carburante. Un 51enne incensurato, M.V. (Quinto Potere)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era intento a riempire il serbatoio dell’auto di uno dei 3 figli, che era rimasto fermo senza benzina. Una tragedia che ricorda quella della 21enne Sara Romano, falciata e uccisa da un Suv a Napoli appena scesa dall’auto per mettersi alla guida e dare il cambio a un’amica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta un 51enne di Conversano, senza precedenti penali, che accompagnato dal suo avvocato, ai carabinieri ha confessato di essere stato lui a travolgere la vittima intorno alla mezzanotte scorsa. (Il Messaggero Veneto)

Travolto e ucciso da pirata della strada a Conversano Travolto e ucciso da pirata della strada a Conversano (Virgilio Notizie)

Si è costituito questa mattina il pirata della strada che ha travolto e ucciso questa notte Pino Babbo, il sessantenne conversanese investito mentre soccorreva il figlio rimasto senza carburante in via Cozze. (Faxonline)