GTA 6: data di uscita in Italia, rumors PS3, PS4, XBox One, Xbox 360 e PC

GTA 6 è l’argomento dell’ultimo periodo. Tutti attendono la data di uscita di Grand Theft Auto VI su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC, in Italia e all’estero. E’ per questo che stiamo per svelarvi i rumors più caldi e le anticipazioni sul gioco. Senza alcun dubbio uno dei videogiochi maggiormente diffusi e... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Il Black Friday è sbarcato anche in Italia. I grandi marchi internazionali, le catene di negozi, tanto online ... (Humanitas Salute)

Dopo aver saltato la tradizione lo scorso anno, Apple torna a celebrare il Black Friday, ma senza sconti sul suo store, solo gift card. (KeyforWeb)

CONDIVIDI. Il Black Friday 2016 è anche su eBay: quali sono le offerte e gli sconti migliori? Ecco tutte le informazioni sulle offerte del giorno di eBay. (ForexInfo.it)

Unieuro parteciperà al Black Friday 2016 con offerte che promettono di essere particolarmente interessanti, in particolare se pensiamo all'anno scorso quando il colosso dell'elettronica era andato a scontare tutti i prodotti a catalogo del 22% con l ... (Tecnocino)

E' quanto emerge ... (Apple)

Lo straniero è stato acciuffato dalla squadra mobile in via Settevalli al termine di un inseguimento nel quale a fare la differenza è stato l’aiuto offerto da un automobilista alla polizia. di En.Ber. (Umbria24)