Latina, liberato tra i rovi il giovane cane meticcio “Lillo”

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta alle 15.30 circa in via del Lido incrocio via litoranea, a Latina, per recuperare un giovane cane meticcio, di nome “Lillo”, rimasto intrappolato tra i rovi da circa 2 giorni. Giunti sul posto, il cane è stato individuato tramite la termocamera in dotazione al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco come funziona il nuovo strumento anticontraffazioni.. (La Repubblica)

In questa vigilia di Pasqua il Latina sarà ospite al “Manuzi” di Cesena per cercare quei tre punti che mancano ormai da 8 giornate, troppe. Durante la settimana ha ... (Latina24ore.it)

Il dispositivo, che analizza il respiro dei pazienti, sarebbe in grado di scovare il tumore con un'accuratezza superiore al 90%. Lo spiegano, in uno ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Sul posto 118 e vigili del fuoco. (Latina24ore.it)

Un 'naso' elettronico capace di analizzare il respiro di una persona e scoprire un eventuale tumore del polmone ad uno stadio iniziale. (MEDIC@LIVE Magazine)

Si tratta di un progetto workshop Biolanclean e nello specifico di prodotti innovativi realizzati con il 100 per cento di pura lana vergine di pecora sarda autoctona come... (Il Ponente)