Com’è triste Venezia: i rosa sconfitti 2 a 1 dicono addio al sogno della serie A

Com’è triste Venezia: i rosa sconfitti 2 a 1 dicono addio al sogno della serie A
La Repubblica SPORT

È durato meno di quattro minuti il sogno del Palermo di compiere l’impresa e di continuare a coltivare il sogno della serie A. Dopo tre minuti e mezzo i rosanero erano già sotto di un gol. Dopo il raddoppio di Candela, finirà 2 a 1 ma la rete di Traorè con la deviazione di Svoboda è una rete inutileChe a Venezia i rosa fossero attesi da una missione impossibile era noto già da lunedì quando il Pa… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

“Il mio pensiero e il mio ringraziamento vanno alla tifoseria che, durante l’arco della stagione, compresi gli spareggi, non ha mai fatto mancare il proprio caloroso ed incondizionato sostegno alla squadra, nonostante gli alti e bassi”. (ForzaPalermo.it)

E del resto, prima dei play-off, il Palermo non vinceva in casa da tre mesi, prima del Südtirol non centrava un successo da due mesi. Ci eravamo illusi che il Palermo potesse risorgere ai play-off. (La Repubblica)

Quest’oggi l’ex giocatore della Sampdoria Morris Carrozzieri, come riportato da TMW, ha attaccato in modo forte un giocatore del Palermo. Si tratta dell’attaccante Matteo Brunori, il quale si era espresso dopo l’uscita dai playoff circa la pressione e le alte aspettative della tifoseria siciliana. (Samp News 24)

Le pagelle de La Nuova Venezia: Tessmann magistrale, Zampano stantuffo

Invece, al 42' minuto, dove essere andata più volte vicina al raddoppia, la truppa di mister Vanoli lo trova con AntonIo Candela, bravissimo a inserirsi sull'ennesimo servizio dalla sinistra di Francesco Zampano. (Tutto Venezia Sport)

Matteo Brunori, attaccante del Palermo, al termine del match con il Venezia, ha dichiarato: (GoalSicilia.it)

Un traguardo importante, quello raggiunto da Paolo Vanoli con il suo Venezia. L’allenatore, in cima alla lista di Vagnati e Cairo per sostituire Juric, ha raggiunto la finale dei playoff di Serie B dopo la vittoria contro il Palermo (Toro.it)