Per l'Italia subito la Macedonia del Nord, poi la vincente tra Portogallo e Turchia

Rai News SPORT

"È molto difficile perché la Macedonia del Nord è una buona squadra e se passeremo il turno la finale la giocheremo o in Portogallo o in Turchia, è molto dura".

Nell'eventuale finale l'Italia giocheràin trasferta, in Portogallo o in Turchia.Questi i tabelloni dei tre gruppi sorteggiati oggi per i playoff per i Mondiali di Qatar 2022: Gruppo A: Scozia-Ucraina e Galles-Austria.

Qatar 2022, sorteggio playoff Per l'Italia subito la Macedonia del Nord, poi la vincente tra Portogallo e Turchia Mancini: "È dura, ma siamo sempre fiduciosi e positivi". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ci sarà un’eventuale finale ce la andremo a giocare”. Parliamo di un ottimo attaccante che conosce il calcio italiano, ma noi abbiamo già un’ottima squadra. (Virgilio Sport)

"Il Portogallo era forse meglio evitarla è una squadra di esperienza ma sono fiducioso", ha ribadito Zoff "Credo che l'inizio con la Macedonia del Nord in casa sia un buon inizio, poi è da giocare, certamente non è semplice, ma io sono fiducioso". (Adnkronos)

In semifinale da evitare Polonia e Austria, spaventano meno Turchia, Repubblica Ceca e Ucraina, mentre l'ideale sarebbe la Macedonia del Nord. Tra le teste di serie, che gli azzurri affronteranno eventualmente in finale se entrambe le nazionali vinceranno le rispettive sfide, il Portogallo è l'insidia numero uno, poi Svezia e Scozia. (TUTTO mercato WEB)

A Nyon, in Svizzera, la Uefa ha effettuato il sorteggio delle 12 squadre ammesse. Gli Azzurri giocheranno la partita con la Macedonia in casa, mentre la finale sarà in trasferta: dunque o a Lisbona o ad Istanbul. (Calcio Casteddu)

Solo in caso di addio ad Andrea Belotti, anche se non è l'unica pista calda. Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)

Occhio però alla Macedonia del Nord, da battere in semifinale. Da non sottovalutare nemmeno la Turchia che si scontrerà con CR7 in semifinale (OneFootball - Italiano)