Incendio a Napoli, donna muore lanciandosi fuori dal balcone

Quotidiano.net INTERNO

E' morta cadendo dal terzo piano nel tentativo di sfuggire a un incendio che stava distruggendo il suo appartamento. E' accaduto intorno alle 4.30 di questa mattina in vico Lorenzo Giustiniani, stretta stradina della zona del borgo Sant'Antonio abate, a Napoli. Nel tentativo di sottrarsi alle… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi l'incendio è arrivato anche lì, e si è calata, aggrappandosi alla ringhiera.Mala (News Italiane)

Una donna è morta dopo essersi lanciata nel vuoto per sfuggire a un incendio che ha interessato due palazzine a Napoli, in via Lorenzo Giustiniani nei pressi del Borgo Sant'Antonio Abate. L'incendio è avvenuto… (Adnkronos)

Una casa in fiamme e una donna, aggrappata disperatamente a una ringhiera di divisione, che cerca di passare da un balcone all'altro per salvarsi la vita. (ControCopertina)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Incendio a Napoli, donna muore lanciandosi nel vuoto dal terzo piano | Sky TG24 (Sky Tg24)

Nel vicolo stretto del borgo di Sant’Antonio Abate non c’è tempo e voglia di fare amicizia con... «Era straniera. (Il Gazzettino)

Una donna è morta lanciandosi dal terzo piano. Intorno alle 4.30 di notte è scoppiato un incendio, a Napoli, in una stradina del Borgo Sant'Antonio Abate. (il Giornale)