Conte: "Ho accettato la sfida Inter con entusiasmo. Oriali fondamentale. Futuro? Ora godiamoci la festa"

Fcinternews.it INTERNO

Quello penso sia stato il momento più difficile, le critiche sono servite a compattarci di più".

Andremo lì a giocarci la nostra partita, per me è sempre un piacere entrare allo Stadium, adesso sto imparando a farlo da avversario".

Quando bisognava attaccare si è fatto, quando si doveva attendere lo hanno fatto, le soluzioni sono state trovate sempre.

Voglio ringraziare Lele Oriali, per me è stato molto importante

C'erano le situazioni più negative da trovare, invece ho accettato la sfida con grande voglia e il lavoro ha ripagato dei sacrifici fatti". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"A livello motivazionale probabilmente è stato così, ma il vero punto di svolta è stato quando Conte ha capito di dover sfruttare al massimo i giocatori di gamba offensivi. Così debutta Paolo Bonolis, intervistato da Sky Sport per parlare della conquista dello Scudetto dell'Inter. (Fcinternews.it)

Nelle prossime settimane Antonio Conte parlerà con la dirigenza dell'Inter e, insieme, parleranno di progetto. Ed è singolare constatare che tale egemonia sia stata interrotta dall'ex capitano della Vecchia Signora, un allenatore come Antonio Conte che non ha mai nascosto la sua fede bianconera. (AreaNapoli.it)

Milano è diventata così teatro della scatenata esultanza dei tifosi nerazzurri, che si sono riversati nelle strade, e in particolare a piazza del Duomo, per celebrare il titolo conquistato con quattro giornate di anticipo (Corriere dello Sport.it)